AVVISO AGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI E.R.P. – ISEE 2023

AVVISO AGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI E.R.P.

Si invitano tutti gli assegnatari di alloggi di E.R.P. a provvedere alla sottoscrizione della Certificazione ISEE 2023; l’attestazione può essere rilasciata dagli Enti autorizzati (ad esempio CAF e Patronati) a partire dal mese di gennaio 2023.

Si comunica che l’Azienda procederà all’aggiornamento dei canoni di locazione sulla base dei dati contenuti nelle attestazioni ISEE 2023 regolarmente sottoscritte entro il 31.03.2023.

 

ATTENZIONE IN CASO DI:

1)  mancata sottoscrizione dell’attestazione ISEE 2023 entro la suddetta data

2) accertamento di un’attestazione che presenti “Omissioni/Difformità” relative alla situazione reddituale/patrimoniale di uno o più componenti del nucleo familiare (la dicitura “Omissioni/Difformità” è sempre evidenziata nel frontespizio)

3) accertamento di un’attestazione che riporti un nucleo fiscale non corretto,

si procederà all’automatica applicazione della fascia massima di canone, dal mese di gennaio 2023 fino alla data di sottoscrizione di un’ ISEE 2023 corretta, ancorché tardiva, come previsto dall’art. 13 comma 1bis della L. R. L. 10/2004 e s.m.i.

Gli assegnatari sono tenuti a verificare l’assenza di omissioni e/o difformità nell’attestazione ISEE sottoscritta; in presenza di un ISEE difforme, è necessario rivolgersi tempestivamente all’Ente responsabile del rilascio.

 

L’UFFICIO GESTIONE ALLOGGI