EMERGENZA CORONAVIRUS #IORESTOACASA – COME PAGARE LA BOLLETTA

Si informano gli inquilini assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, seppur con il ritardo determinato dall’emergenza sanitaria in essere, i bollettini prestampati per il pagamento del canone di locazione dei mesi di marzo e aprile 2020 sono in corso di consegna.

EMERGENZA CORONAVIRUS #IORESTOACASA – COME PAGARE LA BOLLETTA

A fronte delle numerose segnalazioni di mancato recapito, si informano gli inquilini assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, seppur con il ritardo determinato dall’emergenza sanitaria in essere, i bollettini prestampati per il pagamento del canone di locazione dei mesi di marzo e aprile 2020 sono in corso di consegna.

Qualsiasi ritardato pagamento determinato da quanto sopra o da difficoltà ad accedere ai servizi postali e/o bancari non comporterà l’applicazione gli interessi di mora per i ritardati pagamenti di tale mensilità fino al termine della presente emergenza.

In questo momento il comportamento responsabile di ciascuno di noi può fare la differenza. ARTE La Spezia, aderisce a #IORESTOACASA, e dispone per la propria utenza un’ampia varietà di modalità di pagamento della bolletta restando a casa:

  • on line attraverso l’home banking mediante bonifico bancario/postale su seguente IBAN: IT97N0760110700000000268193 (modalità valida sia per i titolari di conto Banco Posta che per i titolari di conto corrente presso tutti gli altri  Istituti di Credito);
  • domiciliazione bancaria o postale (SDD) successiva alla comunicazione alla scrivente Azienda del proprio IBAN;
  • presso i Tabaccai aderenti alla Banca ITB;
  • presso gli sportelli postali.

Clicca per scaricare questo articolo in formato PDF